Ah sì? Ma allora la Littizetto è decisamente eccessiva. Ha ragione Brunetta, che in tema di ragioneria e dimezzamenti si rivela senz'altro imbattibile: il festival di Sanremo è uno spreco intollerabile per le finanze della RAI e dunque per quelle della nostra amata repubblica. Subito picchetti all'ingresso dell'Ariston: no pasaran!
Nella sua Citera, Apollonio sa poco di gente, eventi e istituti che gli menziona, simpatica Lettrice. Lei pare sempre attenta all'attualità: ritiene valga la pena che Apollonio se ne informi?
Non sempre il soggetto da Lei menzionato ne è degno, gentile Ospite. Mi sono permessa di farne scherzosa menzione in concomitanza col commento a questo Suo post, solo perché il link da Lei suggerito in calce ad esso riconduceva a una trattazione -- come dire? -- molto attualizzata dell'argomento in questione. Non posso, ad ogni modo, fare a meno di notare che Lei mi sembra assai spesso molto più attento e ben informato di me riguardo il mondo delle ombre che ci circonda o meglio nel quale, proprio e soprattutto in quanto internauti, siamo inevitabilmente immersi. Ossequi, Sua Licia.
Ah sì? Ma allora la Littizetto è decisamente eccessiva.
RispondiEliminaHa ragione Brunetta, che in tema di ragioneria e dimezzamenti si rivela senz'altro imbattibile: il festival di Sanremo è uno spreco intollerabile per le finanze della RAI e dunque per quelle della nostra amata repubblica.
Subito picchetti all'ingresso dell'Ariston: no pasaran!
Con sentita simpatia, Sua Licia.
Nella sua Citera, Apollonio sa poco di gente, eventi e istituti che gli menziona, simpatica Lettrice. Lei pare sempre attenta all'attualità: ritiene valga la pena che Apollonio se ne informi?
RispondiEliminaNon sempre il soggetto da Lei menzionato ne è degno, gentile Ospite. Mi sono permessa di farne scherzosa menzione in concomitanza col commento a questo Suo post, solo perché il link da Lei suggerito in calce ad esso riconduceva a una trattazione -- come dire? -- molto attualizzata dell'argomento in questione.
RispondiEliminaNon posso, ad ogni modo, fare a meno di notare che Lei mi sembra assai spesso molto più attento e ben informato di me riguardo il mondo delle ombre che ci circonda o meglio nel quale, proprio e soprattutto in quanto internauti, siamo inevitabilmente immersi.
Ossequi, Sua Licia.